CAMAIORE. E’ stata convocata per mercoledì 11 novembre alle 15 presso l’hotel Bracciotti di viale Colombo a Lido di Camaiore l’assemblea dell’associazione balneari di Lido di Camaiore. Due i punti caldi all’ordine del giorno: la situazione concessioni e gli eventi della prossima estate.

La riunione inizierà con un breve video introduttivo: un minuto e mezzo di immagini e suoni per raccontare l’estate appena trascorsa e in particolare gli eventi organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti: dal festival dei droni di maggio al guinness dei primati per la pista da biglie più lunga al mondo, dal Rds Play on Tour al ‘Burraco sotto le stelle’, dalla Notte delle Tradizioni a CineLidoMare, dalla Color Vibe al tuffo in parrucca.

A prendere la parola sarà Luca Petrucci, presidente dell’associazione balneari, che dopo aver raccontato la riuscita e il successo mediatico degli eventi dell’estate 2015 comincerà a raccontare alcune delle proposte su cui si sta già lavorando per la prossima stagione e, nell’immediato, per il periodo natalizio.

Si passerà poi all’altro punto all’ordine del giorno, la direttiva Bolkestein e soprattutto il lavoro, dal punto di vista tecnico-legale, portato avanti dall’associazione per arrivare alla proproga delle concessioni fino al 2020, aspetto che, il prossimo 3 dicembre, sarà oggetto di sentenza da parte della Corte di Giustizia Europea.

A chiudere la riunione l’incontro con alcuni partner commerciali che, anche nell’immediato futuro, potrebbero sviluppare importanti sinergie con l’Abc, dalla compagnia telefonica Tre al Giuggy’s Caffè, da Etruria e Versilia Colori.

(Visitato 687 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 09-11-2015


Accordo per la pulizia della Fossa dell’Abate

Viabilità in centro a Camaiore, incontro con i commercianti